| |
 Piuma d'Angelo
 Group: AdministratorPosts: 755 Location: Dagli abissi delle tenebre nacque l'animo mio, che fra le dolci ombre della notte quieto attende. Status:  | |
| Benvenuti nel mio piccolo mondo di grafica.
 Se anche voi desiderate fare la vostra richiesta, dovrete solo inviare aprire una vostra discussione, nella quale farete la vostra richiesta (siete pregati di precisare il più possibile quello che desiderate. Più la vostra richiesta sarà precisa e più sarete soddisfatti!!!). La vostra richiesta sarà eseguita nel minor tempo possibile. Cercate quindi di aver pazienza, le richieste saranno eseguite in ordine cronologico. Potrete fare richiesta circa: Avatars Banners Basi Glitterate Calendari Dediche Divisori Firme Foto Frasi Glitterate Immagini con Canzone Immagini Glitterate Immagini Riflesse Immagini Varie Immagini per le Visite Marquee Orologi Sfondi per pc Targhette per forum Template a 2 Colonne Template a 3 Colonne Template Scroll Potrete fare tutte le richieste che volete, l'importante è che abbiate rispetto per il lavoro che verrà svolto. Vi chiedo quindi di NON modificare o spacciare per vostro il lavoro svolto da questo Forum.
 Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. 

“Amor, ch’ha nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona. ” 

|
| | |